Gran galà per i presepi e gli alberi di Natale più belli FOTO
Premiazione organizzata dall'Amministrazione comunale di Camparada in collaborazione con la Comunità pastorale

Grande successo per la diciassettesima edizione de "Aspettando Natale", il concorso per premiare i presepi e gli alberi di Natale più belli e originali creati da grandi, piccini e famiglie, organizzato dall’Amministrazione comunale di Camparada in collaborazione con la Comunità pastorale Santa Maria.
La giuria
In tantissimi hanno voluto partecipare alla gara, ma solo pochi «artisti» sono stati poi premiati da un’apposita giuria (composta da Stella Pizzocri, Virginia Benigni, Ambrogio Iacuitti e Ettore Pitonzo e coordinata da Fabio Iacuitti) che ha esaminato tutte le creazioni presentate in concorso.
Le premiazioni si sono svolte sabato 22 dicembre all’interno della scuola elementare e la serata è stata presentata dal presidente dell'Asca Ettore Pitonzo.
I vincitori
Nella categoria "Presepe Innovativo" hanno trionfato, per i piccoli, Emma e Aurora Berti, mentre per gli adulti la famiglia Berti. Per il "Presepe caratteristico" il peregallese Renzo Rossi.
Alice e Federica Montrasio si sono aggiudicati, invece, il premio per la categoria "L’Albero più Bambini", mentre per gli adulti ha trionfato Adriana Crippa. La giuria ha inoltre deciso di assegnare un premio speciale per Emanuele Galbiati.
Le foto dei vincitori






...e quelle dei Presepi e degli Alberi in gara





















