Gran galà per i presepi e gli alberi di Natale più belli FOTO

Premiazione organizzata dall'Amministrazione comunale di Camparada in collaborazione con la Comunità pastorale

Gran galà per i presepi e gli alberi di Natale più belli FOTO
Vimercatese, 28 Dicembre 2018 ore 09:28

Grande successo per la diciassettesima edizione de “Aspettando Natale”, il concorso per premiare i presepi e gli alberi di Natale più belli e originali creati da grandi, piccini e famiglie, organizzato dall’Amministrazione comunale di Camparada in collaborazione con la Comunità pastorale Santa Maria.

La giuria

In tantissimi hanno voluto partecipare alla gara, ma solo pochi «artisti» sono stati poi premiati da un’apposita giuria (composta da Stella Pizzocri, Virginia Benigni, Ambrogio Iacuitti e Ettore Pitonzo e coordinata da Fabio Iacuitti) che ha esaminato tutte le creazioni presentate in concorso.

Le premiazioni si sono svolte sabato 22 dicembre all’interno della scuola elementare e la serata è stata presentata dal presidente dell’Asca Ettore Pitonzo.

I vincitori

Nella categoria “Presepe Innovativo” hanno trionfato, per i piccoli, Emma e Aurora Berti, mentre per gli adulti la famiglia Berti. Per il “Presepe caratteristico” il peregallese Renzo Rossi.
Alice e Federica Montrasio si sono aggiudicati, invece, il premio per la categoria “L’Albero più Bambini”, mentre per gli adulti ha trionfato Adriana Crippa. La giuria ha inoltre deciso di assegnare un premio speciale per Emanuele Galbiati.

Le foto dei vincitori

6 foto Sfoglia la gallery

…e quelle dei Presepi e degli Alberi in gara

22 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia