Gran Premio di Monza: sfilano bellezze e celebrità – GALLERY

Prove generali anche per le frecce tricolori che proprio in questi minuti stanno sorvolando a bassa quota il cielo di Monza

Gran Premio di Monza: sfilano bellezze e celebrità – GALLERY
02 Settembre 2017 ore 14:43

Poco prima delle qualifiche alcuni scatti a piloti e celebrità

Celebrità in pista

A meno di 24 ore dall’inizio del Gran Premio di Monza una ad una sfilano le celebrità dei motori, i piloti e le bellezze a far da cornice a questo fine settimana firmato Formula 1.

Intanto la direzione di gara ha deciso di sospendere le qualifiche a causa del maltempo.

Poco prima delle qualifiche ecco la prima carrellata di volti noti fotografati da Daniele Bennati

5 foto Sfoglia la gallery

Prove generali per le frecce tricolori

Prove generali anche per le frecce tricolori che proprio in questi minuti stanno sorvolando a bassa quota il cielo di Monza in vista dell’esibizione di domani, quando dopo l’inno di Mameli cantato da Francesca Michielin daranno spettacolo.

Le bellezze della griglia

Oltre alle celebrità, in Autodromo, sono arrivate anche le bellissime ragazze che accompagneranno in griglia i piloti. Eccole nella gallery:

4 foto Sfoglia la gallery

Sicurezza durante il Gran Premio di Monza

La questura di Milano ha predisposto controlli serrati per questo Gran Premio. Da ieri sono attivi sul territorio circa 1200 uomini della Polizia di Stato di diversi reparti tra cui: team di artificieri, unità cinofile con cani anti-esplosivo e antidroga, Unità Operative di Primo Intervento, la Scientifica, la Squadra Mobile, la Digos, l’Ufficio Immigrazione con traduttori ed il Reparto prevenzione Crimine.

I servizi sono tutti svolti in sinergia con i Carabinieri, la Polizia Penitenziaria, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale, insieme al 118, ai Vigili del fuoco e la Protezione civile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia