Gran Premio di Monza: la GIF delle Frecce Tricolori spopola sul web

Un'ultima carrellata sulla giornata speciale che si è vissuta ieri in Autodromo

Pubblicato:
Aggiornato:

Il giorno dopo il Gran Premio di Monza ecco una panoramica dei migliori contributi postati sul web

Gran Premio di Monza sul web

Chiuso il Gran Premio di Monza e prima di rinnovare l'appuntamento al 2018 facciamo un'ultima carrellata sulla giornata speciale che si è vissuta in Autodromo ieri. Sulla pagina Facebook dell'Autodromo Nazionale di Monza scorrono immagini e video del prima, durante e dopo gara.

Ad esempio abbiamo scovato alcune GIF delle frecce tricolori viste dalla migliore prospettiva possibile, quella aerea.  Le immagini sono state pubblicate sulla Pagina dell'Autodromo. Per tutte le altre immagini e video vi rimandiamo alla loro pagina social.

Animated GIF - Find & Share on GIPHY

Le immagini del pre-gara

Altro bellissimo contributo è quello condiviso direttamente dalla Pagina della Pattuglia Acrobatica Nazionale frecce tricolori fans page

Sono le immagini in diretta della fase appena precedente la gara: piloti in linea, autorità, l'inno di Mameli cantato dalla giovane Francesca Michielin e poi il passaggio delle frecce sopra il circuito di Monza.

"Le Frecce Tricolori hanno sorvolato la città di Monza in volo e la cerimonia, preceduta dall'inno di Mameli intonata dalla voce di Francesca Michielin, ha dato il via all'88esima edizione del Gran Premio d'Italia" - si legge sulla loro pagina. "La scia con le sfumature del tricolore italiano hanno abbracciato l'Autodromo e lasciato tifosi e spettatori con il naso volto al cielo per alcuni istanti"

Altri siti raccontano il GP

Altre foto e video interessanti li potete trovare sulla pagina ufficiale dell'Autodromo di Monza, sulla pagina dedicata al Campionato di Formula 1 e, se siete grandi tifosi Ferrari, vale la pena anche un click sulla pagina di Scuderia Ferrari.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie