Gran Soirée in Villa Reale con "White Matilda" VIDEO

Pubblicato:
Aggiornato:

Gran Soirée in Villa Reale con l'associazione benefica "White Matilda", impegnata contro la violenza sulle donne. Protagonista della serata la nuova collezione dello stilista Lorenzo Riva.

Bellezza contro la violenza

Ieri sera nella reggia monzese è andata in scena la serata "Creatività NonViolenza" organizzata dall'associazione "White Matilda" per raccogliere fondi a favore dei progetti per le donne vittime di violenza.

Ospite d'onore lo stilista monzese Lorenzo Riva che ha presentato i modelli della sua nuova collezione.

Gran Soirée per beneficenza

Un parterre piuttosto affollato quello di ieri sera, con tanti ospiti e autorità cittadine. In prima fila Gabriella Boffi, moglie del noto ebanista ed imprenditore Leopoldo Carpanelli, che ha staccato un cospicuo assegno al liceo artistico "Nanni Valentini" per promuovere l'istruzione.

A incantare il pubblico le creazioni impeccabili del couturier monzese, apoteosi dell'eleganza senza tempo, sublimata da geometrie lineari e tessuti preziosissimi. Iconico l'abito da sera nero, la cui gonna è stata realizzata con ben 100 metri di tulle.

Gli esclusivi video dal backstage

Nel dietro le quinte della passerella un sciame interminabile di addetti ai lavori: sarte, l'hair stylist Andrea e il truccatore Pablo con i rispettivi staff, e la regista del nuovo film dedicato alla vita di Lorenzo Riva (GUARDA I VIDEO)

Seguici sui nostri canali
Necrologie