Grande successo per la rassegna i «Tè della Salute» di CamLei

Gli incontri rappresentano il contesto ideale nel quale approfondire tematiche di salute femminile, a volte considerate tabù

Grande successo per la rassegna  i «Tè della Salute» di CamLei
Pubblicato:

Grande successo per la rassegna i «Tè della Salute» di CamLei

Anche quest’anno si chiude con un grande successo la rassegna dei Tè della Salute organizzata presso il CamLei di Monza. E il sold out è stato registrato anche per l’ultimo Christmas Tea  che ha raccolto i plausi del pubblico con un argomento attualissimo, ovvero le accortezze da prestare a tavola durante questo periodo di feste. Ancora una volta le donne che hanno preso parte all’appuntamento si sono dimostrate partecipi e aperte al dialogo non solo con i medici presenti, ma anche tra loro.

È proprio questo, infatti, il grande punto di forza dei Tè della Salute di Synlab-CamLei: creare un ambiente di dialogo rilassato e informale, dove le tematiche mediche attinenti la salute della donna vengono affrontate con estrema franchezza e genuinità.

I Tè della Salute proposti da CamLei sono un tesoro prezioso, una fonte esclusiva di informazioni a cui tante donne, da ormai tre anni, fanno riferimento ogni mese: dal 2016 ad oggi, infatti, si sono succeduti 23 incontri (due cicli all’anno), che hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito. Confrontarsi, condividere esperienze di vita vissuta e porre domande a professionisti e specialisti degustando un tè: i Tè della Salute rappresentano il contesto ideale nel quale approfondire tematiche di salute femminile, a volte considerate tabù.

Durante l’ultimo Christmas Tea è stato annunciato anche il primo appuntamento del 2019: martedì 29 gennaio si parlerà dei percorsi Iinuc, che Synlab Cam Monza ha attivato per valutare e incrementare il benessere psico-fisico in un'ottica di prevenzione, grazie ai nuovi approcci integrati che comprendono anche lo studio del Dna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie