Grave incidente a Carate: ferito un 28enne SIRENE DI NOTTE

Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto poco prima di mezzanotte e mezza in via Donizetti.

Grave incidente a Carate: ferito un 28enne SIRENE DI NOTTE
Caratese, 18 Luglio 2019 ore 07:28

Grave incidente a Carate: ferito un 28enne. Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto poco prima di mezzanotte e mezza in via Donizetti.

Grave incidente a Carate

Ambulanza e automedica nella notte appena trascorsa a Carate Brianza, in via Donizetti. Qui intorno a mezzanotte e venti si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto e una moto.

Dopo la chiamata al 118 i medici hanno assistito sul posto una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 28. Il giovane, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale a Lecco in codice rosso. Fortunatamente, in base a quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, in seguito ad ulteriori accertamenti avvenuti nel nosocomio lecchese il 28enne sarebbe stato dichiarato fuori pericolo.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della compagnia di Seregno, a cui ora è affidata la ricostruzione del sinistro.

Intossicazione etilica a Seregno

Sempre nelle ultime ore segnaliamo un’intossicazione etilica a Seregno.

La croce bianca di Mariano è intervenuta in via Colombo poco prima dell’una per un  15enne che si è sentito male a causa del troppo alcol. Il giovanissimo è stato trasportato i ospedale a Desio in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia