Grave incidente a Carate: ferito un 28enne SIRENE DI NOTTE

Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto poco prima di mezzanotte e mezza in via Donizetti.

Grave incidente a Carate: ferito un 28enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Carate: ferito un 28enne. Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto poco prima di mezzanotte e mezza in via Donizetti.

Grave incidente a Carate

Ambulanza e automedica nella notte appena trascorsa a Carate Brianza, in via Donizetti. Qui intorno a mezzanotte e venti si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Dopo la chiamata al 118 i medici hanno assistito sul posto una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 28. Il giovane, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale a Lecco in codice rosso. Fortunatamente, in base a quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, in seguito ad ulteriori accertamenti avvenuti nel nosocomio lecchese il 28enne sarebbe stato dichiarato fuori pericolo.

Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della compagnia di Seregno, a cui ora è affidata la ricostruzione del sinistro.

Intossicazione etilica a Seregno

Sempre nelle ultime ore segnaliamo un'intossicazione etilica a Seregno.

La croce bianca di Mariano è intervenuta in via Colombo poco prima dell'una per un  15enne che si è sentito male a causa del troppo alcol. Il giovanissimo è stato trasportato i ospedale a Desio in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie