Cronaca

Grave incidente a Usmate, intossicazione a Monza SIRENE DI NOTTE

Nella notte intervento anche a Nova Milanese per una caduta da moto.

Grave incidente a Usmate, intossicazione a Monza SIRENE DI NOTTE
Vimercatese, 12 Settembre 2020 ore 09:48

Grave incidente a Usmate, intossicazione a Monza. I soccorritori impegnati in uno scontro auto moto sulla Sp 41. A Nova caduta da moto per un 30enne. A Monza un 18enne soccorso per intossicazione da alcol.

Grave incidente a Usmate

Notte impegnativa per i soccorritori brianzoli impegnati a prestare soccorso dopo un grave incidente stradale avvenuto sulla Sp 41, in territorio di Usmate, poco dopo mezzanotte e mezza. In base alle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di uno scontro tra una vettura e una moto in cui è rimasta gravemente ferita una persona di 59 anni. Sul posto i volontari di Avps Vimercate, l’automedica, i Carabinieri. Le condizioni della persona ferita purtroppo sono risultate particolarmente critiche tanto che è stata portata d’urgenza in ospedale a Vimercate.

Caduta da moto a Nova

Sempre nella notte segnaliamo una caduta da moto, avvenuta in via Brodolini a Nova Milanese, intorno alle due e trenta. Ferito, lievemente, un uomo di 30 anni che i volontari della Croce rossa di Nova hanno trasportato in codice verde all’Ospedale di Desio.

Intossicazione etilica per un 18enne

Infine a Monza, in via Zavattari, a mezzanotte e quaranta è stato soccorso un 18enne portato al San Gerardo per un’intossicazione da alcol.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia