Grave incidente ad Arcore: elisoccorso in posto. Sono coinvolti diversi veicoli nell’incidente che è avvenuto poco dopo le 18 di oggi ad Arcore, in viale Monte Rosa. Sul posto si sono portate due ambulanze in codice rosso, un’automedica, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco di Monza e i carabinieri.
Tamponamento a catena
L’incidente, un tamponamento a catena, si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Parini. Coinvolti quattro quattro veicoli: due auto, un furgone e un tir. Ad innescare lo scontro sarebbe stato proprio il tir, il cui conducente non si sarebbe avveduto in tempo dei veicoli fermatisi davanti a lui per fare attraversare un pedone sulle strisce.
Una delle persone coinvolte sarebbe in gravi condizioni
Guarda il video
Guarda le foto
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Aggiornamento delle 19.30
L’autista del furgoncino, un 71enne, è stato trasportato, in elisoccorso, all’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti, in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.
Nel frattempo si segnalano disagi al traffico. Nello specifico, a seguito dell’incidente, si segnalano lunghe code per gli automezzi provenienti da Vimercate in direzione Lesmo e viceversa.