Cronaca
Ieri sera

Grave incidente ad Arcore: soccorsa anche una bimba di 4 anni

Il sinistro si è verificato poco prima delle 22.30 in via Monte Rosa.

Grave incidente ad Arcore: soccorsa anche una bimba di 4 anni
Cronaca Vimercatese, 03 Maggio 2022 ore 07:20

Intervento di soccorso nella tarda serata di ieri, lunedì 2 maggio, ad Arcore per un grave incidente avvenuto in via Monte Rosa.

Grave incidente ad Arcore: soccorsa anche una bimba di 4 anni

Il sinistro si è verificato poco prima delle 22.30 e ha  coinvolto due auto. Una Fiat 500 proveniente da Lesmo viaggiava in direzione Villasanta quando, nei pressi dell'area feste arcorese, ha urtato una Opel Zafira. Uno scontro violento tanto che la 500 ha perso la ruota anteriore sinistra, mentre la Zafira la posteriore destra.

A seguito dello scontro sono tre le persone che hanno avuto necessità di assistenza medica: una ragazza di 27 anni, un uomo di 30 e una bimba di 4 anni.

Sul posto si sono portati due mezzi di soccorso di Avps Vimercate oltre all'automedica, ai Carabinieri e alla Polizia stradale di Arcore.

Gli operatori del 118 hanno subito prestato le prime cure ai feriti le cui condizioni sono state giudicate serie ma non gravissime. Le ambulanze sono poi ripartite verso gli ospedali di Monza e Vimercate, sempre in codice giallo.

Toccherà ora alle Forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie