Grave incidente all'alba: auto si ribalta in autostrada
E' successo intorno alle 5, sulla A4. Coinvolti quattro mezzi e cinque persone, due delle quali minorenni
Quattro mezzi coinvolti e cinque persone soccorse, una delle quali trasportata in codice rosso all'ospedale. E' il bilancio del grave incidente che si è verificato all'alba di oggi, giovedì 26 agosto 2021, sull'autostrada A4, in direzione Torino, nel tratto tra Trezzo e Cavenago Cambiago.
Auto ribaltata sulla A4
Mancavano dieci minuti alle 5 quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, quattro mezzi, tra cui un camion, sono stati coinvolti nell'incidente lungo l'autostrada A4. Pesanti le conseguenze: un'auto si è ribaltata, finendo la sua corsa con le ruote all'aria. Cinque sono state le persone soccorse: due minorenni, una ragazza di 12 anni ed un ragazzo di 15; due uomini di 37 e 42 anni; una donna di 47 anni.
Sul posto sono arrivate a sirene spiegate quattro ambulanze e un'automedica. Al lavoro anche i Vigili del fuoco, giunti sulla A4 a bordo dell'autopompa di Vimercate e Dalmine.
Incidente A4
Un ferito in codice rosso
I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Vimercate in codice giallo. Il più grave, invece, al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza in codice rosso.