Cronaca

Grave incidente: bimbo di 10 anni in ospedale. Era in auto con nonno e fratellino

Il sinistro si è verificato oggi, lunedì, poco dopo le 13 a Monza

Grave incidente: bimbo di 10 anni in ospedale. Era in auto con nonno e fratellino
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente poco fa a Monza, in via Rossini. Due auto si sono scontrate all'incrocio con via Rovani. Ad avere la peggio è stato un bimbo di 10 anni, in auto col fratellino e col nonno.

Incidente tra due auto

Il sinistro si è verificato oggi, lunedì primo giugno, alle 13.20 all'altezza dell'incrocio tra via Rovani e via Rossini, traversa di viale Cesare Battisti, a due passi dal Parco. I due bimbi, di 6 e 10 anni, residenti in zona, erano a bordo della Volkswagen guidata dal nonno che li stava portando a casa sua, a Muggiò. L'auto, dopo aver percorso via Rovani, si è arrestata allo stop.

Vedendo che non arrivava nessuno da sinistra, il pensionato ha svoltato a destra. Solo che in quel momento, stando a quanto ricostruito finora, un giovane a bordo di un secondo veicolo - che stava percorrendo via Rossini arrivando da viale Cesare Battisti - ha svoltato a sua volta a sinistra per immettersi in via Rovani. Complice la presenza di un suv che avrebbe parzialmente oscurato la visuale, non avrebbe visto la Volkswagen, centrandola in pieno.

Sul posto ambulanza e Polizia Locale

L'impatto è stato terribile, tanto che entrambi i veicoli hanno riportato danni ingenti alla parte anteriore. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica, seguite dalla Polizia Locale. Il personale medico ha prestato immediatamente soccorso ai coinvolti. Ad avere la peggio è stato uno dei due fratellini, trasportato in ospedale con una profonda ferita al viso.

Gli agenti del comando di via Marsala hanno raccolto la testimonianza dei coinvolti per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie