Grave incidente davanti allo stadio: anziano in prognosi riservata

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio - giovedì - alle 16.30 in viale Sicilia, a Monza

Grave incidente davanti allo stadio: anziano in prognosi riservata
Pubblicato:

Grave incidente davanti allo stadio: anziano in prognosi riservata

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio - giovedì - alle 16.30 in viale Sicilia, a Monza, all'altezza di via Tognini, dove si trova l'ingresso dello stadio Brianteo. Coinvolte una Fiat e una Opel Corsa, la prima condotta da un uomo di 30 anni, la seconda da uno di 84, entrambi residenti in città.

Sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia Locale di Monza, sono intervenute due ambulanze e un'automedica uscite dal San Gerardo in codice giallo. Entrambi i feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso del nosocomio di via Pergolesi, il 30enne in codice verde, mentre l'84 in codice giallo. Le condizioni dell'anziano, tuttavia, si sono aggravate col passare dei minuti, tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Comando di via Marsala, ma sembra che la Opel stesse percorrendo viale Sicilia diretta verso Concorezzo quando, all'interazione con via Tognini, avrebbe svoltato a sinistra proprio mentre dal senso di marcia opposto stava arrivando la Fiat.

Sul posto, a rimuovere i mezzi incidentati, è intervenuto il mezzo della società di soccorso stradale Agliata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie