Grave incidente in moto, code su viale Brianza

Un ragazzo di 35 anni è rimasto ferito dall'impatto contro un'Audi che proveniva dal senso opposto

Grave incidente in moto, code su viale Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile impatto che ha fatto finire la sua moto in verticale contro l'auto su cui si è schiantata. Un grave incidente ha coinvolto un motociclista e una vettura nella serata di giovedì 26 settembre, in viale Brianza a Monza all'altezza del Serrone di Villa Reale.

Lo schianto

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia locale che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dai primi accertamenti parrebbe che la motocicletta viaggiasse da Vedano verso Monza città quando ha impattato violentemente contro un'Audi che, provenendo dall'altra direzione, stava svoltando a sinistra in via Rovani.

I soccorsi in viale Brianza

L'uomo a bordo della motocicletta, un 35enne, sembrava in gravi condizioni, tanto che l'ambulanza era inizialmente partita in codice rosso. Poi le sue condizioni sono state stabilizzate dagli operatori del 118 e non è più risultato in pericolo di vita, tanto che i soccorritori l'hanno portato in ospedale in codice giallo. Alla guida dell'automobile invece  un 48enne che lavora a Monza e che non è rimasto ferito.

Lunghe code

Inevitabile la lunga coda che si è formata da Biassono e Vedano in direzione Monza centro su viale Brianza. Ripercussioni al traffico si sono verificate anche su viale Cesare Battisti in direzione del Rondò dei Pini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie