Grave incidente in Tangenziale Nord: 20enne in ospedale
Il sinistro è avvenuto a mezzanotte nel tratto tra la Villa Reale e Monza Centro.

Grave incidente nella notte in Tangenziale Nord, nel tratto tra la Villa Reale e Monza Centro. Un 20enne è finito in ospedale in codice giallo.
Grave incidente in Tangenziale Nord: 20enne in ospedale
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza mancavano due minuti a mezzanotte quando il mezzo, su cui si trovava il giovane, è finito contro un ostacolo. Mentre restano da chiarire le cause del sinistro, per certo si sa che sul posto sono intervenuti i volontari di Avps Vimercate che hanno subito prestato le prime cure al ragazzo, le cui condizioni sono apparse serie, ma non gravissime.
Dopo i primi accertamenti sul posto il 20enne è stato caricato in ambulanza e trasportato al San Gerardo in codice giallo.
Incidente anche in viale Sicilia
Nella serata di ieri segnaliamo anche un altro incidente, avvenuto in viale Sicilia a Monza. In questo caso si sarebbe trattato di uno scontro tra due auto in cui sono rimasto coinvolti due ragazzi di 23 anni. Sul osto sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Villasanta e gli agenti della Polizia locale di Monza. L'ambulanza è poi ripartita in codice verdee verso il Policlinico cittadino.