Sirene di notte

Grave incidente nella notte sulla Sp 2 Monza Trezzo

E' accaduto intorno alle 2.30 della notte appena trascorsa. Due le persone soccorse.

Grave incidente nella notte sulla Sp 2 Monza Trezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nella notte sulla Sp 2 Monza Trezzo. E' accaduto intorno alle 2.30 della notte appena trascorsa. Due le persone soccorse.

Grave incidente nella notte sulla Sp 2 Monza Trezzo

Intervento dei soccorritori nella notte appena trascorsa a Vimercate, lungo la Sp Monza Trezzo. Erano quasi le 2.30 quando, in base a quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, un mezzo è finito contro un ostacolo nel tratto di strada compreso tra Bellusco e l'Omnicomprensivo, in direzione Vimercate.

Coinvolte due persone: una di 46 anni e un uomo di 48 subito soccorsi da due autolettighe provenienti da Vimercate e dall'automedica. I soccorritori giunti sul posto in codice rosso hanno fortunatamente escluso il peggio: uno dei feriti è stato portato in ospedale a Monza in codice giallo, l'altro a Vimercate in verde.

Oltre agli operatori del 118 sul posto hanno lavorato anche i Vigili del fuoco mentre i Carabinieri del Gruppo Compagnie Monza sono stati impegnati nei rilievi.

Investimento a Brugherio

Nella serata di ieri invece segnaliamo un incidente avvenuto a Brugherio. Poco dopo le 23 in via Italia sono accorse ambulanza e automedica per un investimento. Due le persone soccorse: un uomo di 31 anni e una donna di 46. Dopo gli accertamenti medici del caso l'ambulanza è ripartita verso l'ospedale San Gerardo in codice giallo. Rilievi a cura dei Carabinieri del Gruppo compagnia Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie