Menu
Cerca
Soccorsi in via Oreno

Grave incidente a Concorezzo: quattro persone finiscono in ospedale

Scontro tra due auto intorno a mezzogiorno in via Oreno. Sul posto tre ambulanze e l'elisoccorso.

Grave incidente a Concorezzo: quattro persone finiscono in ospedale
Cronaca Vimercatese, 17 Maggio 2021 ore 12:36

Grave incidente a Concorezzo intorno a mezzogiorno. Uno scontro tra due auto lungo via Oreno in cui sono rimaste ferite quatro persone. Una è stata elitrasportata al Niguarda di Milano. Le altre negli ospedali di Monza e Vimercate. La via del sinistro - molto stretta - è la stesa in cui, in passato, si sono verificati altri incidenti.

Grave incidente a Concorezzo: sul posto diverse ambulanze e l'elisoccorso

Tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso, proveniente da Milano, si sono portate poco dopo mezzogiorno in via Oreno a Concorezzo per un grave incidente.

Lo scontro ha visto coinvolte due auto che per cause ancora da accertare si sono scontrate frontalmente all'altezza del civico 62. Cinque le persone coinvolte, di cui quattro sono state trasportate in codice giallo negli ospedali della zona, a parte una che è stata portata al Niguarda in elisoccorso.

Sul posto, per soccorrere i feriti, sono intervenute tre ambulanze, l'automedica, l'elisoccorso e i Vigili del fuoco. Sul posto per gli accertamenti del caso i Carabinieri e gli agenti della polizia locale di Concorezzo.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

5 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie