Cronaca
Violento schianto

Gravissimo incidente a Nova Milanese, atterra anche l'elisoccorso

Motociclista di 30 anni trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda.

Gravissimo incidente a Nova Milanese, atterra anche l'elisoccorso
Cronaca Desiano, 02 Febbraio 2022 ore 20:41

Gravissimo incidente a Nova Milanese, atterra anche l'elisoccorso. Il violento schianto che ha coinvolto un'auto e una moto è avvenuto poco prima delle 19. Sul posto sono ancora in corso le operazioni per ricostruire l'accaduto.

Violentissimo schianto tra un'auto e una moto

E' arrivata alle 18.49 la chiamata al servizio d'emergenza. Rosso il codice con cui sono stati attivati i soccorsi. Il violentissimo schianto è avvenuto tra via Como e via Locatelli. Due i veicoli che sono rimasti coinvolti, un'auto e una moto. E' stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, atterrato poco distante dal luogo dell'incidente. In via Como si è portata anche un'ambulanza della Croce Rossa di Desio.

4 foto Sfoglia la gallery

Sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica

I sanitari si sono immediatamente attivati per prestare le prime cure ai feriti, un uomo di 78 anni e un trentenne. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, la cui ricostruzione è stata affidata ai Carabinieri. Toccherà a loro effettuare i rilievi di rito e raccogliere gli elementi per accertare le responsabilità. Ferito in modo grave il motociclista di 30 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda. 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie