Gravissimo incidente a Renate: motociclista 24enne in codice rosso in ospedale
Lo scontro tra un'auto e una moto è avvenuto in via Cariggi intorno alle 19.15. Il centauro 24enne è stato trasportato al San Gerardo
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, sabato 18 marzo, a Renate.
Gravissimo incidente a Renate: motociclista 24enne in codice rosso in ospedale
Erano circa le 19.15 quando è arrivata la chiamata alla Centrale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza per un sinistro avvenuto in via Cariggi a Renate con coinvolte un'auto e una moto.
Secondo quanto riportato dalla stessa Agenzia sul posto sono state inviate due ambulanze, una delle Croce rossa di Monza e Brianza e l'altra della Croce bianca di Giussano, ma data la gravità della situazione è stato fatto atterrare nella zona dell'incidente anche l'elisoccorso proveniente da Como.
La dinamica del sinistro è ancora da chiarire ma a riportare le ferite più gravi è stato il motociclista, un ragazzo di 24 anni residente nel lecchese, a Rogeno. Le sue condizioni sono apparse molto serie ai sanitari intervenuti sul posto e dopo le prime cure il giovane è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice di massima gravità.
Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'ordine, più precisamente i Carabinieri di Besana in Brianza, che hanno fatto gli opportuni rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.
(foto archivio)