Sirene di notte

Gravissimo incidente a Varedo: auto finisce fuori strada, due persone soccorse

L'incidente è avvenuto venti minuti dopo mezzanotte sulla ss527. 

Gravissimo incidente a Varedo: auto finisce fuori strada, due persone soccorse
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente a Varedo: auto finisce fuori strada, due persone soccorse. L'incidente venti minuti dopo mezzanotte sulla ss527.

Gravissimo incidente a Varedo

Una persona trasportata in ospedale in codice rosso e un'altra in codice giallo. E' il pesante bilancio dell'incidente avvenuto nella notte a Varedo, sulla ss527. Il sinistro è avvenuto venti minuti dopo la mezzanotte: Areu riferisce di un'auto contro un ostacolo ma la dinamica precisa del sinistro è ancora da chiarire.

Purtroppo le condizioni di una delle persone coinvolte sono state giudicate molto serie ed è stato disposto il trasferimento al San Gerardo in codice rosso, mentre un altro soggetto coinvolto è stato trasportato a Desio in codice giallo.

Infortunio sul lavoro e intossicazione

Sempre nella notte tra giovedì e oggi, venerdì 25 settembre, segnaliamo un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di Usmate. Un 40enne è stato infatti soccorso in un'azienda di via San Giovanni Bosco e trasportato in ospedale a Vimercate in codice verde. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.  Ieri sera invece un 25enne è finito in ospedale  Vimercate, fortunatamente non in gravi condizioni, dopo un'intossicazione da sostanze psicotrope. Il ragazzo è stato soccorso a Cavenago, nella zona di Cascina Sofia.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie