Scontro in viale Cesare Battisti: gravissimi due centauri
L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 a poche decine di metri dalla Villa Reale di Monza
Gravissimo incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, a Monza.
Gravissimo incidente in viale Cesare Battisti
Lo scontro è avvenuto in viale Cesare Battisti a poche decine di metri dalla Villa Reale di Monza, in direzione proprio della Villa. Nell'incidente, in base alle prime informazioni diffuse dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, sarebbero coinvolte due moto e un'auto.
I soccorsi
Sul posto, data la gravità del sinistro, oltre a due ambulanze è stato fatto atterrare anche l'elisoccorso proveniente da Milano. Secondo quanto riportato dall'Ageniza regionale emergenza urgenza i feriti sono tre, di cui due in gravissime condizioni.
Si tratta di un uomo di 55 anni alla guida di una delle due ruote che, in base ai primi accertamenti sanitari, ha riportato un trauma cranico, un trauma al volto e un trauma a un arto inferiore. E' stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso in codice rosso.
Gravissime anche le condizioni dell'altro motociclista: un uomo di 37 anni che ha riportato traumi multipli ed è stato ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso all'ospedale San Gerardo di Monza.
Rilievi in corso
Sul posto le Forze dell'ordine - presenti gli agenti della Polizia di Stato e anche quelli della Polizia locale di Monza - stanno procedendo ai rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica del sinistro. In viale Cesare Battisti anche una squadra dei Vigili del fuoco.
La zona dell'incidente è la stessa in cui, il mese scorso, si è verificato un altro incidente.
Seguiranno aggiornamenti appena possibile