Soccorsi sul posto

Madre e due figli investiti da un pirata della strada nel meratese, grave un bimbo di 7 anni

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 16.30 in via degli Alpini. La famigliola è stata travolta da una vettura scura che si è data alla fuga.

Madre e due figli investiti da un pirata della strada nel meratese, grave un bimbo di 7 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 maggio 2021 a Merate: madre e due figli investiti da un pirata della strada che è scappato. Un bambino è gravissimo. Come riportano i nostri colleghi di PrimaMerate.it l’auto, una vettura scura che si è data alla fuga dopo l’incidente, ha anche sfiorato un quarto pedone, un uomo, che fortunatamente non è rimasto ferito. E’ stato quest’ultimo a lanciare l’allarme e a mettere in moto la macchina dei soccorsi.

Madre e due figli investiti da pirata della strada che scappa: grave il bimbo

Il gravissimo incidente è avvenuto poco prima delle 16.30 in via degli Alpini, poco distante dalla caserma dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Merate. La famigliola è stata travolta dalla vettura. L’automobilista, invece che fermarsi a prestare soccorso, ha pigiato sull’acceleratore allontanandosi a tutta velocità dal luogo del sinistro.

Sulle sue tracce si sono lanciati i Carabinieri di Merate mentre i sanitari si sono precipitati in via degli Alpini  per soccorrere i feriti. La mamma e una figlia, una ragazzina di 12 anni, secondo le prime testimonianze raccolte  sul posto, non avrebbero riportato gravi ferite. Decisamente più grave il quadro clinico del figlio minore della donna, un bimbo di 7 anni.

La centrale operativa dei Areu ha inviato sul posto, con il codice rosso di Massima gravità diversi mezzi di soccorso. Non solo ma a Merate è stato dirottato anche l’elicottero decollato da Como.

Tutti gli aggiornamenti su PrimaMerate.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie