cronaca

Gravissimo incidente tra Monza e Cinisello: due persone al Niguarda FOTO

Il sinistro è avvenuto all'altezza di San Fruttuoso.

Gravissimo incidente tra Monza e Cinisello: due persone al Niguarda FOTO
Monza, 09 Marzo 2020 ore 16:00

Gravissimo incidente tra Monza e Cinisello: due feriti al Niguarda. Il sinistro è avvenuto nella zona di Monza San Fruttuoso. Due persone sono state trasportate in codice rosso al Niguarda.

Incidente tra Monza e Cinisello

Gravissimo incidente poco prima delle 14 di oggi, lunedì 9 marzo 2020, tra Monza e Cinisello, sulla Statale 36.

In base a quanto è stato possibile ricostruire diverse auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrate in direzione Milano per cause ancora in corso d’accertamento. Sul posto sono interventi due mezzi di soccorso e due automediche per prestare le prime cure a un uomo di 41 anni e un altro di 50.

Feriti gravissimi

Dopo i primi accertamenti purtroppo le condizioni dei due feriti sono apparse molto critiche e sono stati trasferiti d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Oltre ai soccorritori in viale Brianza si sono portati anche i Vigili del Fuoco, la Polizia e la Polizia locale di Cinisello per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Strada chiusa

A seguito di incidente è stata chiusa provvisoriamente la carreggiata in direzione Milano della Statale 36 al  km 9,500. Lo comunica Anas.

E’ stata istituita l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo Monza Villa Reale.

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia