Guasto a Gobba, caos sulla metropolitana verde. In campo 40 bus sostitutivi
Un guasto a Gobba sta mandando in tilt la circolazione dei treni.

Mattinata di passione per i pendolari della metropolitana. Un guasto a Gobba ha mandato in tilt la circolazione dei treni
Guasto a Gobba, metro nel caos
Mattinata difficile per i pendolari. Il guasto si è verificato all'altezza della fermata Gobba e Atm ha predisposto in tempi rapidi bus sostitutivi. Diversi però i disagi per gli utenti della metropolitana che dovevano raggiungere il posto di lavoro. La situazione è tornata lentamente alla normalità dopo le 11.
Aggiornamento guasto alla metro, riprende la circolazione
“Alle 10.50 la circolazione della linea M2 è ripresa nelle tratte Udine-Gobba-Cernusco e Udine-Gobba-Cologno Nord, precedentemente sospese – ha fatto sapere Atm con una nota – Dalle ore 8 di questa mattina, a seguito di un danneggiamento alla linea aerea nella stazione di Cascina Gobba è stato necessario sospendere la circolazione per permettere l’intervento dei tecnici. Sulle tratte interrotte Atm ha messo in campo 60 autobus sostitutivi e ha attivato tempestivamente tutti i canali di informazione ai passeggeri, dagli annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni al sito internet, dalle notifiche sull’app all’account Twitter. Gli assistenti alla clientela nelle principali stazioni della linea hanno fornito assistenza e soluzioni di viaggio alternative. Atm si scusa per il disagio”.
⚠️ Aggiornamento #M2: stiamo intervenendo per risolvere un problema alla rete aerea. La circolazione è sospesa tra Udine e Cernusco/Cologno Nord. In servizio oltre 40 bus sostitutivi. Info e alternative a questa pagina: https://t.co/Z4piuMgKDB.
— ATM (@atm_informa) 14 maggio 2019
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE A QUESTO LINK