Cronaca

Guida con patente falsa, pregiudicato arrestato

Incredibile quello che gli agenti di Polizia locale hanno scoperto su di lui.

Guida con patente falsa, pregiudicato arrestato
Cronaca Monza, 16 Marzo 2018 ore 20:49

Guida con patente falsa, pregiudicato arrestato. L'uomo, un 34enne di nazionalità marocchina, era rimasto coinvolto in un sinistro ieri, giovedì 15 marzo. Ma gli agenti di Polizia locale hanno voluto indagare sul suo passato.

Pregiudicato arrestato

Spacciatore con sei anni di galera alle spalle, scontati in Italia. Ma anche una serie di reati relativi all'immigrazione. Insomma, un volto noto alle Forze dell'ordine quello che ieri, giovedì 15 marzo, è stato arrestato subito dopo un incidente a Monza. Sì, perché l'uomo, un 34enne di nazionalità marocchina non aveva convinto gli agenti di Polizia locale intervenuti sul teatro del sinistro stradale. I poliziotti avevano intuito che il soggetto non fosse proprio "uno stinco di santo". E infatti hanno scoperto che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione di settembre dello scorso anno per una condanna a nove mesi per ricettazione.

Guida senza patente

Ma c'è di più. Già, perché gli agenti del Comando di via Marsala hanno anche scoperto che il veicolo da lui condotto risultava radiato, intestato a un italiano (gli inquirenti presumono che sia un'intestazione falsa), con la revisione scaduta ma assicurato. E quando gli hanno chiesto di esibire la patente di guida, l'ennesima sorpresa: il documento, una patente marocchina, è risultata falsa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie