Tra Cesano e Saronno

Guida folle nelle vie del centro. Arrestati dai Carabinieri con l’applauso dei cittadini

Le indagini proseguono per identificare il terzo uomo presente a bordo dell’autovettura.

Cronaca Seregnese, 02 Febbraio 2021 ore 07:32

Guida folle nelle vie del centro a Saronno. Due soggetti arrestati dai Carabinieri con l’applauso dei cittadini. Le indagini proseguono per identificare il terzo uomo presente a bordo dell’autovettura.

Guida folle nelle vie del centro

È iniziato tutto sabato sera tra le vie di Cesano Maderno quando un’autovettura, Alfa Romeo Giulietta, non si ferma all’alt intimato dai carabinieri ed è scappata a forte velocità.

L’inseguimento prosegue per diversi Km e si conclude, fortunatamente senza tragiche conseguenze, nelle vie affollate del centro di Saronno. L’auto va a sbattere contro le rastrelliere per biciclette presenti nella zona pedonale dove, a quel punto, i tre uomini a bordo scendono per proseguire la loro fuga a piedi.

Uno riesce a scappare mente gli altri due vengono raggiunti e bloccati dai carabinieri dopo un’assurda corsa tra le vie pedonali del centro che si conclude con l’applauso dei cittadini che hanno assistito spaventati a tutta la scena.

Il contributo dei cittadini

Gli stessi cittadini che hanno registrato con i propri cellulari il video dell’inseguimento hanno aiutato gli uomini dell’Arma a ricostruire l’intera dinamica dei fatti. Le indagini proseguono per identificare il terzo uomo presente a bordo dell’autovettura.

Gli altri due soggetti sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale; all’esito dell’udienza di convalida il Tribunale di Busto Arsizio ha disposto per entrambi misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli