Menu
Cerca

Guida spericolata in centro a Monza: fermato dalla Polizia locale, non aveva mai conseguito la patente

Il 46enne monzese era in sella ad una moto di grossa cilindrata. 

Guida spericolata in centro a Monza: fermato dalla Polizia locale, non aveva mai conseguito la patente
Cronaca Monza, 11 Maggio 2021 ore 11:36

Guida spericolata in centro a Monza: fermato dalla Polizia locale, non aveva mai preso la patente. Il 46enne monzese era in sella ad una moto di grossa cilindrata.

Guida spericolata in centro a Monza

E' stato notato, nella mattinata di lunedì 10 maggio, dal personale in borghese del NOT "Lince" della Polizia Locale di Monza, mentre in sella a una moto di grossa cilindrata superava un primo incrocio senza fermarsi al semaforo rosso e così faceva anche ad una seconda intersezione dove costringeva a una brusca frenata i veicoli che sopraggiungevano con semaforo verde.

Il personae del NOT a bordo di autovettura di servizio priva di insegne, dopo aver notato la guida spericolata del centauro si sono subito messi all'inseguimento e dopo poco sono riusciti a fermare il motociclista che nel frattempo aveva messo in atto altri comportamenti pericolosi per la sicurezza degli utenti della strada.

A seguito dei controlli è emerso che il motociclista, un quarantaseienne monzese, era privo di patente di guida, perché mai conseguita ed inoltre aveva in corso un provvedimento di restrizione (arresti domiciliari) ma con permesso di uscita per il giorno stesso per motivi personali.

Il conducente del motociclo è stato così sanzionato per tutte le violazioni commesse, compresa anche la mancata ottemperanza dell'obbligo di fermarsi impostogli dagli Agenti. Il motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.

Necrologie