Al confine con Monza

Ha un malore alla guida e va a sbattere: è grave

E' successo poco dopo le 11 di stamattina in via Talamoni, al confine con Monza. Il conducente 47enne portato al San Raffaele in codice rosso

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente questa mattina, martedì 21 novembre, in  via Talamoni a Brugherio. Un uomo di 47 anni è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo aver avuto un malore alla guida.

Ha un malore alla guida e va a sbattere: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 in via Talamoni, al confine con Monza. Dal capoluogo brianzolo, da via Buonarroti, proveniva infatti il furgone bianco guidato da un 47enne che ha perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso.

L'uomo si è probabilmente accorto che, non sentendosi bene, stava per finire contro un ostacolo e ha quindi tentato una disperata manovra infilandosi in una traversa.

Nonostante questo però il furgone ha abbattuto un cartello stradale e ha leggermente tamponato un'auto, una Smart, parcheggiata lungo la strada.

Subito dopo l'incidente sono stati allertati i soccorsi: sul posto si sono portati i volontari della Croce verde lissonese e l'automedica. Purtroppo, dopo i primi accertamenti sul posto, le condizioni del 47enne sono apparse molto gravi. E' stato dunque disposto il trasferimento presso l0ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie