Trasportato in codice rosso

Ha un malore sul posto di lavoro, è gravissimo

Un uomo di 57 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale; a Monza invece un anziano è stato soccorso dal 118

Ha un malore sul posto di lavoro, è gravissimo
Monza, 21 Febbraio 2020 ore 12:28

Ha avuto un malore mentre si trovava sul posto di lavoro, in uno stabilimento produttivo di Muggiò in zona San Carlo al confine con Desio.

Malore a San Carlo di Muggiò

Un operaio di 57 anni, poco dopo le 11, è stato soccorso dai volontari della Croce Verde Lissonese dopo la chiamata al 112 da parte dei colleghi.

L’uomo, che si trovava in uno stabilimento di una azienda muggiorese nella zona industriale di via Brianza, ha accusato un malore accasciandosi al suolo.

Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza che ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza della Croce Verde con il personale sanitario a bordo di un’automedica.

Il 57enne, dopo i primissimi soccorsi, è stato poi accompagnato a sirene spiegate – e in gravi condizioni – all’ospedale di Desio dove è stata anche allertata l’Unità cardio-coronarica.

Soccorsi anche in via Porta a Monza

Sempre intorno alle 11 una squadra della “Volontari Vimercate” è intervenuta in via Porta a Monza. Un uomo di 72 anni è stato infatti colto da malore mentre si trovava in un bar.

I volontari, prontamente arrivati sul posto in codice giallo, hanno soccorso l’anziano che è stato poi trasportato all’ospedale di Monza per tutti gli accertamenti del caso.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia