Monza

Hashish e banconote: arrestato spacciatore

A "smascherarlo" è stata l'unità cinofila della Polizia Locale

Hashish e banconote: arrestato spacciatore
Pubblicato:

E' stato "smascherato" dall'unità cinofila della Polizia Locale di Monza il giovane pusher che spacciava in uno dei parchetti pubblici della città.

Hashish e banconote

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri - venerdì 7 giugno 2024 - in un giardinetto di Monza. Erano circa le 17.30 quando gli agenti del Nost e dell'unità cinofila hanno notato un uomo, seduto su una panchina insieme ad altre persone.

Gli agenti della Polizia Locale hanno deciso di avvicinarsi col cane dell'Amministrazione, il cui fiuto ha permesso loro di appurare come il giovane in questione fosse in possesso di circa 4 grammi di hashish.

I controlli

Il controllo è stato esteso alla bicicletta di sua proprietà, posteggiata nei dintorni e sulla quale sono stati rinvenuti ulteriori 58 grammi della medesima sostanza.

Perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di denaro in banconote di piccolo taglio e di un coltellino con la lama ancora intrisa di hashish. Gli agenti hanno quindi controllato la sua abitazione a Lissone, dove sono stati trovati altri panetti e pezzi di hashish per oltre mezzo chilo.

Arrestato spacciatore

Al termine delle attività, l'uomo, un 25enne di origini gambiane, che ha un precedente della stessa natura che risale al 2018 , è stato arrestato.

Durante l'udienza per direttissima, celebrata questa mattina in Tribunale a Monza, è stato convalidato l'arresto. Il giudice ha risposto l'applicazione della misura cautelare dell' obbligo di dimora nel comune di Lissone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie