Covid

Hub per i vaccini nell'Ex Esselunga, lunedì mattina il taglio del nastro

La prima vaccinazione nell'ex Esselunga di Vimercate è prevista per le 11.

Hub per i vaccini nell'Ex Esselunga, lunedì mattina il taglio del nastro
Pubblicato:
Aggiornato:

Hub per i vaccini nell'Ex Esselunga, lunedì mattina  il taglio del nastro. E' ormai tutto pronto all'interno dell'ex Esselunga di Vimercate che da lunedì 17 maggio diventerà il polo per i vaccini anti Covid 19 del Vimercatese. Qui infatti si trasferiranno le 6 linee di somministrazione ora attivi all'ospedale di Vimercate e ne verranno aggiunte altre, fino ad arrivare a 14.

Il taglio del nastro

La cerimonia di inaugurazione nella struttura di via Toti è prevista per le 10.30 di lunedì  alla presenza delle autorità dell'ospedale, guidate dal direttore generale dell'Asst, Marco Trivelli, e dalle autorità cittadine. In testa il sindaco Francesco Sartini che nelle ultime settimane si è speso in prima persona per raggiungere l'obiettivo. Traguardo tagliato anche grazie alla risposta di un gruppo di cittadini che nella giornata di giovedì si sono prestati volontariamente. A benedire l'hub interverrà il responsabile della Comunità pastorale di Vimercate e Burago, don Mirko Bellora.

Alle 11 il primo vaccino

Il polo vaccinale sarà poi operativo dalle 11 con il primo vaccino. Nei giorni successivi sarà aperto per 12 ore al giorno.

Guarda le foto

Vimercate hub vaccini anti Covid ex Esselunga
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2021-05-14 at 20.09.23
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2021-05-14 at 20.09.22 (1)
Foto 3 di 4
Vimercate ex Esselunga hub centro vaccini Covid
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie