A Mezzago

I Carabinieri arrestano un ladro di rame

Si era impossessato di varie bobine di stagno e barre di alluminio per un peso di circa 210 kg e del valore di euro 8mila.

I Carabinieri arrestano un ladro di rame
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri arrestano ladro di rame che si era impossessato di varie bobine di stagno e barre di alluminio per un peso di circa 210 kg e del valore di euro 8mila.

I Carabinieri arrestano ladro di rame

Il tutto è accaduto a Mezzago in via dell’Industria: un cittadino notando alcune ombre presso un’azienda che realizza e vende prodotti e tecnologie per la saldobrasatura, ha allertato la Centrale Operativa dell’Arma di Monza, che prontamente ha inviato le pattuglie della Stazione di Bernareggio con l’ausilio di una pattuglia dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Vimercate. I militari hanno sorpreso il ladro all’interno del locale caldaie: l'uomo aveva divelto la porta e attraverso un foro praticato nella parete si era introdotto nel capannone da cui aveva asportato la refurtiva rinvenuta accatastata nei pressi del foro.

Processo per direttissima

Il soggetto è stato dunque tratto in arresto dai Carabinieri e a seguito del rito direttissimo sottoposto al divieto di dimora nella provincia brianzola.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie