I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza

È partita da Verano l'iniziativa “One day in a hospital”.

I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza.

I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza

I dipendenti di General Electric indossano il camice bianco al Policlinico di Monza.  Industria medicale e mondo ospedaliero si incontrano. È partita venerdì 26 ottobre “One day in a hospital”, iniziativa promossa  da GE Healthcare in collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza. Giunto alla terza edizione, quest’anno il progetto presenta una novità: se negli scorsi anni erano i dipendenti di GE a visitare le corsie dell’ospedale per avvicinarsi al mondo clinico, ora saranno anche i medici a visitare l’azienda.

Nella mattinata di venerdì 26 ottobre, infatti, circa 25 lavoratori di GE Healthcare hanno potuto scoprire con i loro occhi il contributo che le soluzioni dell’azienda offrono a medici e pazienti così da vivere da vicino l’impatto di GE nella realtà. Customer service center, products, business operation, ufficio gare, compliance, legal, application specialist, brilliant radiology ed Hr: i dipendenti coinvolti, provenienti da ognuna di queste divisioni, hanno trascorso la giornata a contatto con i prodotti GE per comprenderne il loro funzionamento e il loro utilizzo nel concreto di tutti i giorni.

A novembre, invece, saranno i medici e i dirigenti del Policlinico di Monza a ricambiare la visita presso la sede milanese di GE Healthcare. Un incontro in azienda per mostrare al cliente tutto il lavoro che sta dietro ai macchinari, dal service center con i coordinatori e gli operatori che ricevono le chiamate per l’assistenza remota fino alle attività di back-office come l’ufficio gare e quello legale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie