I giovani di Arcore e Vimercate sono arrivati a Santiago de Compostela
I ragazzi hanno concluso il Cammino, guidati da don Gabriele Villa.

I giovani di Arcore e Vimercate sono arrivati a Santiago de Compostela. I pellegrini hanno concluso il Cammino nella giornata di Ferragosto, accompagnati da don Gabriele Villa. Per il sacerdote è stato un giorno doppiamente speciale, visto che ha festeggiato anche il primo anno alla guida della Pastorale Giovanile di Arcore.
Arcore, Vimercate e persino Polonia
Il gruppo di pellegrini era composto da tanti ragazzi provenienti dalle comunità pastorali di Arcore e Vimercate. Ma non solo. Con loro, infatti, anche alcuni giovani in arrivo dalla Polonia. Ad accompagnarli lungo l'assolata Meseta prima e la verdeggiante Galizia poi è stato don Gabriel Villa. Il sacerdote ha festeggiato così nel migliore dei modi il suo primo anno alla guida della Pastorale Giovanile di Arcore.
"E con l'arrivo a Santiago, con un bel gruppo di giovani di Arcore, di Vimercate e anche della Polonia, si concludono non solo i miei impegni estivi ma anche il mio primo anno ad Arcore - si legge in un post scritto dal don su Facebook - Nei lunghi chilometri macinati in questi giorni ho avuto modo di pensare a lungo a questi primi dodici mesi: quanti sorrisi, quanti incontri, quante fatiche affrontate insieme, quante speranze condivise. Grazie Signore perchè, al di là di ogni merito, rendi la mia vita sempre più bella!".