I ragazzi del Vanoni in scena con un "Futuro perfetto"

Due appuntamenti da non perdere con gli studenti dell'isitituto Vanoni.

I ragazzi del Vanoni in scena con un "Futuro perfetto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano in scena i ragazzi dell'istituto Vanoni di Vimercate che il 23 e 24 maggio porteranno in scena a Vimercate e Bellusco "Un futuro perfetto".

Lo spettacolo dei ragazzi

Sotto la supervisione della regista Nadia Galbiati e con il coordinamento delle docenti Daniela Broggi e Laura Botta, i giovani attori porteranno in scena "Un futuro perfetto". Si parte il 23 maggio alle 20.30 con lo spettacolo che andrà in scena al Cine teatro San Luigi di Bellusco. Secondo spettacolo il giorno seguente alle ore 9 all'interno dell'auditorium del centro scolastico Omnicomprensivo di Vimercate.

I giovani attori e studenti

A salire sul palco saranno gli studenti del Vanoni che negli ultimi anni hanno deliziato gli spettatori con spettacoli di grande qualità e molto coinvolgenti. A partecipare saranno Giulia Andria, Emma Battoraro, Aicha Camara, Francesca Colombo, Giorgia Crespi, Selma Ezzerhouni , Hermes Mandili, Giuseppe Silvia, Anna Stucchi, Sebastiano Tamburrini, Lucrezia Treglia, Petra Villa e Rebecca Zazzara.

L'anno scorso i ragazzi avevano portato in scena "Il diavolo veste social", uno spettacolo di grande impatto e molto apprezzato dal pubblico presente.

Commenti
Maty Majesty

Il cast è incompleto, mancano i nomi di due ragazzi

Seguici sui nostri canali
Necrologie