I re del barbecue sbarcano ad Agri Brianza

Show cooking e corsi sul bus Weber per scoprire le potenzialità del nuovo Pulse.

I re del barbecue sbarcano ad Agri Brianza
Vimercatese, 21 Aprile 2018 ore 09:48

I re del barbecue sbarcano ad Agri Brianza. Il 27 e 28 aprile il garden di Concorezzo ospiterà show cooking e corsi per scoprire le potenzialità del nuovo barbecue elettrico Pulse. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della cottura alla griglia e a gas. 

Un prodotto pensato per i “griller” di città

Sono sempre più interessanti le iniziative realizzate da Weber in collaborazione con Agri Brianza. Nel prossimo fine settimane sbarcherà a Concorezzo l’autobus a due piani che sta girando l’Europa a caccia dei “grill-lover” più determinati. A loro, ma non solo, saranno dedicati una serie di show cooking nati con l’idea di presentare le potenzialità del nuovo barbecue elettrico Pulse. Il barbecue, ovviamente con coperchio, è l’ideale per i griller di città, spesso costretti a cucinare in spazi ristretti e a diretto contatto con i vicini di casa. Il 27 e il 28 aprile il pullman arriverà direttamente dall’Austria e proporrà anche dei corsi molto interessanti.

Il programma della due giorni

Il Weber Pulse Bus si fermerà davanti ad Agri Brianza, in via Dante 191 a Concorezzo, sede storica della Weber Grill Academy. Su preiscrizione si potrà partecipare a ben 6 corsi, da 12 posti ciascuno, “on the roof top”, al secondo piano del bus. I corsi dureranno circa due ore, in cui verranno svelati i segreti di alcuni tra i piatti più gustosi già sperimentati alla Grill Academy. Il tutto ovviamente utilizzando il barbecue elettrico Pulse. Il costo è di 30 euro e i biglietti sono acquistabili sul sito Internet https://agribrianza.grillacademy.it/.

Questo il programma dettagliato dei corsi. Venerdì 27 aprile:

  • Ore 14: L’arte della cottura a gas
  • Ore 17: Dominare le braci

Sabato 28 aprile:

  • Ore 9: Lo Streetfood Gourmet
  • Ore 12: Tra terra e mare
  • Ore 15: Il low & slow americano
  • Ore 18: Apologia della bistecca

Non mancheranno ovviamente show cooking a rotazione da mattina a sera. Un modo per mostrare tutte le enormi potenzialità del “piccolo” Pulse. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti e gli appassionati del barbecue.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia