I volontari di Monza Soccorso omaggiano la Polizia locale

Questa mattina, venerdì 18 dicembre l'Associazione della Protezione civile accolta dall'assessore Federico Arena e dal Comandante Pietro Curcio. 

I volontari di Monza Soccorso omaggiano la Polizia locale
Cronaca Monza, 18 Dicembre 2020 ore 16:41

I volontari di Monza Soccorso omaggiano la Polizia locale. Questa mattina, venerdì 18 dicembre l’Associazione della Protezione civile accolta dall’assessore Federico Arena e dal Comandante Pietro Curcio.

I volontari di Monza Soccorso omaggiano la Polizia locale

Uno scambio di auguri, un presente per tutti gli agenti di Polizia locale impegnati in questa fase della pandemia, un augurio per un futuro più roseo. Questa mattina i volontari dell’Associazione Monza Soccorso hanno voluto ringraziare gli agenti del Comando per il lavoro portato avanti in questi mesi così difficili, con panettoni e pandori offerti da Melegatti.

Ad accogliere i volontari dell’associazione sono stati l’assessore alla Sicurezza del comune di Monza, Federico Arena e il Comandante della Polizia locale monzese, Pietro Curcio. Curcio, appena la scorsa settimana, ha ritirato assieme ai Comandanti di Polizia locale degli altri 11 capoluoghi di provincia, il riconoscimento di Regione Lombardia per il lavoro svolto dagli agenti durante il lockdown. LEGGI QUI LA NOTIZIA

“Un bellissimo pensiero – ha commentato l’assessore Arena –  attraverso un dono sicuramente gradito, per il lavoro svolto ogni giorno da tutto il comando”.

L’assessore e il Comandante hanno poi conferito a Monza Soccorso il crest, simbolo del corpo monzese.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità