Polizia di Stato

Identificato e multato il camionista scappato dopo l'incidente

A causa del sinistro, avvenuto a Monza, era finita in ospedale una donna incinta

Identificato e multato il camionista scappato dopo l'incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Era rimasto coinvolto in un incidente in prossimità del tunnel di viale Lombardia, a Monza, ma, anziché fermarsi, si era dato alla fuga. Ora la Polizia di Stato lo ha identificato e rintracciato, multandolo.

Identificato il camionista

Il sinistro si era verificato martedì scorso, l'8 giugno 2021, alle 11.30 non lontano dal tunnel che porta verso Cinisello. Sul posto era arrivata una volante della Polizia di Stato che aveva provveduto a regolare il traffico, seguita da un’ambulanza che aveva soccorso le due persone a bordo del secondo veicolo coinvolto, trasportando poi la passeggera - una donna in gravidanza - al San Gerardo.

Ascoltando i testimoni era emerso come il mezzo pesante coinvolto, anziché fermarsi, avesse proseguito sulla sua strada senza prestare soccorso. Dalle immagini di alcune telecamere di ditte private della zona, gli agenti sono riusciti a individuare il mezzo e a identificare il conducente che, messo alle strette, ha confermato la dinamica.

Per lui è scattata la multa da 450 euro con perdita di 8 punti per la manovra azzardata e per non essersi fermato a verificare le condizioni di salute dei coinvolti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie