Iene a Desio sulle tracce di una sedicente guaritrice. In cura anche un neonato

Le telecamere della nota trasmissione di Italia 1 sono arrivate in città per raccontare la storia di una donna che dice di poter curare i tumori con le sue mani

Desiano, 20 Novembre 2018 ore 10:00

Blitz de “Le Iene” a Desio sulle tracce di una sedicente guaritrice “in contatto con Dio”. Le telecamere della trasmissione di Italia 1 sono approdate in città nei giorni scorsi per occuparsi di una donna, residente nella zona, che si fa chiamare “Maria Luce” e afferma di poter curare i tumori con la sola imposizione delle mani guidata dal Signore.

Sedicente guaritrice si fa dare 10 euro per il suo tempo

Dopo aver mandato due complici a casa della donna, la Iena Matteo Viviani ha incontrato la donna in un noto bar desiano. E nel servizio andato in onda domenica sera è anche emerso che a indirizzare i potenziali pazienti alla sedicente guaritrice c’era anche il sacerdote di una piccola parrocchia…

Neonato in cura

Tra le persone in cura non solo adulti: la donna, infatti, nel breve video che potete vedere qui, o consultare in maniera integrale sul sito ufficiale delle Iene, dice di occuparsi anche di un neonato.

I particolari del blitz dell’inviato delle Iene sul Giornale di Desio in edicola da questa mattina, martedì 20 novembre

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia