Il 5 maggio all'Omni la commedia per la Onlus Claudio Colombo

Lo spettacolo servirà ad aiutare l'Associazione che da anni si occupa di seguire i pazienti oncologici e le loro famiglie.

Il 5 maggio all'Omni la commedia per la Onlus Claudio Colombo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 5 maggio all'Omnicomprensivo di Vimercate la commedia a favore della Onlus Claudio Colombo, che da anni si occupa di aiutare i malati oncologici.

Il 5 maggio la commedia a favore della Onlus per l'oncologia

Una commedia brillante. Tutta da ridere. Per una buona causa. Il ricavato sarà infatti devoluto  favore della Onlus Claudio Colombo, che da anni si occupa di seguire i pazienti oncologici e le loro famiglie. Lo spettacolo, dal titolo "Che bella Costanza" si terrà al teatro del centro scolastico Omnicomprensivo di Vimercate sabato 5 maggio alle 21.

Tanti gli attori sul palco sotto la regia di Luigi Corno per uno spettacolo frizzante e divertente. Prezzo d'ingresso 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a lacompagniavimercate@gmail.com oppure telefonare al numero 3407333687.

La Onlus in breve

L’associazione, grazie al contributo dei familiari e degli amici di Claudio, cittadino di Ornago noto per la sua attività e per il suo impegno all’interno delle associazioni della città, nasce per rispettare la sua ferma volontà di aiutare e sostenere le persone e le famiglie che afferivano all’Unità Operativa di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero di Vimercate. Dall’agosto del 2007 l’Associazione sostiene anche l’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie