Il Cavalier Teruzzi finisce nel "Caffè" di Gramellini

La notizia della possibile intitolazione di una via di Concorezzo apparsa persino in prima pagina sul Corriere della Sera.

Il Cavalier Teruzzi finisce nel "Caffè" di Gramellini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Cavalier Edoardo Teruzzi finisce nel "Caffè" di Massimo Gramellini. La notizia della possibile intitolazione di una via di Concorezzo è apparsa persino sulla prima pagina del Corriere della Sera in edicola oggi, venerdì.

Ribalta nazionale

Da mercoledì anche la stampa nazionale ha iniziato a interessarsi della vicenda del Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Edoardo Teruzzi, deciso a farsi intitolareuna via di Concorezzo una volta passato a miglior vita. Dopo l'uscita del Giornale di Vimercate di martedì e i servizi apparsi da giovedì sulle pagine milanesi del Corriere della Sera e sul Foglio, lo storico presidente del Circolo Tennis Concorezzo si è preso addirittura la prima pagina proprio del Corriere. Teruzzi, infatti, è il protagonista dell'odierno "Caffè" di Massimo Gramellini, rubrica che appare quotidianamente sulla "prima" del giornale diretto attualmente da Luciano Fontana. Una soddisfazione non da poco per il Cavaliere, in attesa di scoprire se in futuro rientrerà o meno negli stradari di Concorezzo...

Commenti
Marco

Una soddisfazione? secondo me dovrebbe nascondersi per la figurccia...

Seguici sui nostri canali
Necrologie