Annuncio

Il Centro Tennis di Concorezzo ha trovato il suo gestore

Il Comune ha annunciato la concessione della struttura alla societa Squeeze Asd.

Il Centro Tennis di Concorezzo ha trovato il suo gestore
Vimercatese, 02 Giugno 2020 ore 09:15

Il Centro Tennis Concorezzo ha trovato il suo gestore. La struttura di via Libertà sarà gestita fino al 2034 dalla società “Squeeze Asd” di Camuzzago.

Spazio al paddle

Nei primi 18 mesi di gestione del centro la società dovrà procedere con la costruzione di tre campi da paddle coperti che andranno ad aggiungersi ai quattro campi da tennis e al campo da beach volley già esistenti e che verranno mantenuti in essere. E’ previsto inoltre un intervento di ristrutturazione completo dell’area bar e ristoro con i relativi arredi, la ristrutturazione degli spogliatoi e la sostituzione del telo della tensostruttura e del telo di una pressostruttura che coprono due dei tre campi in terra battuta.

“Nel giro di un anno e mezzo il centro tennis cambierà volto con una riqualificazione completa in grado di rendere questo Polo un punto di riferimento per gli sportivi della Brianza – commenta con soddisfazione il sindaco Mauro Capitanio – La società che si è aggiudicata il contratto inizierà a stretto giro gli interventi di ristrutturazione così da poter restituire alla città un centro tennis di alto livello”.

Il servizio completo sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi, martedì, e disponibile su tutte le piattaforme multimediali.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia