Desio

Il consigliere di maggioranza Alessio Alberti a Castrocaro con Matteo Renzi

"In questa fase storica non potrei riconoscermi in altra comunità di partito diversa da Italia Viva".

Il consigliere di maggioranza Alessio Alberti a Castrocaro con Matteo Renzi
Desiano, 03 Settembre 2020 ore 22:19

Il consigliere di Desio Alessio Alberti a Castrocaro con Matteo Renzi. Un clima di grandi aspettative alla tre giorni di Italia Viva a Castrocaro, “Meritare l’Europa” con Matteo Renzi e tanti volti della politica nazionale.

Alla tre giorni di Italia Viva tanti volti della politica nazionale

Ha partecipato anche il consigliere comunale desiano che è coordinatore di Italia Viva per la Brianza ovest, Alessio Alberti. Moltissimi i temi dibattuti, per un momento formativo e di condivisione. Presenti alla kermesse oltre duecento giovani. Nell’ultima giornata sono stati realizzati dei tavoli di lavoro su temi differenti. Alberti ha preso parte al tavolo tavolo su infrastrutture e piano shock per il sistema Paese con Raffaella Paita e Luciano Nobili. Questa la sua dichiarazione al termine della tre giorni: “In passato ho partecipato e contribuito ad organizzare scuole di formazione in diverse città d’Italia – ha affermato – Nel 2016 a Taranto aveva partecipato anche l’allora premier Matteo Renzi. Quest’anno a Castrocaro ho trovato una scuola davvero ben organizzata e molto partecipata, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo”.

“Moltissimi i temi dibattuti con relatori di altissimo livello”

E ha aggiunto: “C’erano relatori di altissimo livello provenienti dai mondi dell’economia, dell’imprenditoria, del sociale, della scienza, della politica. Si sono registrati interventi da parte dei ragazzi ricchi di spunti interessanti. Una bellissima atmosfera di un’Italia giovane e fresca che si riconosce riformista, progressista, liberale, europeista. Non avrei potuto desiderare di più da questa scuola, e in questa fase storica non potrei riconoscermi in altra comunità di partito diversa da Italia Viva”.

4 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia