Il cordoglio del sindaco per la morte di Matteo

Le parole del primo cittadino di Vimercate e dell'assessore allo Sport.

Il cordoglio del sindaco per la morte di Matteo
Pubblicato:

Anche il sindaco di Vimercate, il vice, la Giunta e tutta l’Amministrazione comunale si stringono alla famiglia di Matteo Campusil 16enne scomparso giovedì sera vinto da una grave malattia.

Il messaggio inviato alla Dipo

Lo hanno fatto con un messaggio di cordoglio inviato alla società Dipo calcio, dove Matteo giocava fin da quanto era bimbo. Era il capitano della squadra degli Allievi dove aveva militato fino al febbraio scorso quando l'insorgere della malattia lo aveva costretto a lasciare i compagni.

"Il sindaco Francesco Sartini, l’assessore alle Sport Valeria Calloni e tutta l’Amministrazione comunale di Vimercate esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Matteo Campus e le più sentite condoglianze alla famiglia - si legge nel messaggio inviato venerdì scorso a poche ora della notizia della morte - Non ci sono parole per esprimere il dolore che la morte di un ragazzo di 16 anni lascia in tutti noi. Ai genitori, ai familiari, agli amici, agli allenatori, ai compagni di squadra, che hanno perso il loro capitano, va il nostro abbraccio. Con dolore e affetto".

I funerali

I funerali di Matteo Campus saranno officiati oggi, sabato, alle 15, nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie