Arcore e Villasanta

Il coronavirus si porta via il mago delle riparazioni dei piccoli elettrodomestici

Il coronavirus si è portato via il 71enne arcorese Claudio Fontana, per oltre 35 anni titolare del negozio di via Della Vittoria a Villasanta

Il coronavirus si porta via il mago delle riparazioni dei piccoli elettrodomestici
Pubblicato:
Aggiornato:

Il coronavirus si porta via il mago delle riparazioni dei piccoli elettrodomestici.

Le comunità di Arcore e Villasanta piangono la scomparsa del commerciante 71enne Claudio Fontana.

Fontana, nel corso della sua vita ,era riuscito a sopportare e superare il dramma famigliare riguardante la prematura scomparsa del figlio Valerio Fontana (avvenuta nel 2006 a causa di un incidente stradale e al quale è dedicata la sezione arcorese della Lega) e aveva anche sconfitto un tumore.

Si è arreso al maledetto virus

Ma si è dovuto arrendere al coronavirus che se l’è portato via nella solitudine più amara, non dandogli nemmeno la possibilità di avere accanto i suoi cari per l’ultimo saluto.

Fontana, per oltre 35 anni,  ha portato avanti la storica attività di riparazione piccoli elettrodomestici a Villasanta, in va Della Vittoria.

Amato, conosciuto e benvoluto da tutti, il commerciante lascia la moglie Anna Vimercati e i figli Diego e Paola.

Le parole del figlio

"Ancora non riusciamo a crederci a quello che è successo - ha sottolineato il figlio Diego, che ha preso le redini del negozio dal padre - Pensare a tutto quello che ha dovuto sopportare mio padre nella vita e al fatto che se l’è portato via così questo maledetto virus ci fa stare male..."

L'articolo completo lo potrete leggere sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da stamattina, martedì 31 marzo 2020

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie