Emergenza Coronavirus

Il corpo di Polizia locale Brianza Est rende onore alle persone uccise dal Covid-19

L'omaggio degli agenti del Comandante Alessandro Benedetti.

Il corpo di Polizia locale Brianza Est rende onore alle persone uccise dal Covid-19
Vimercatese, 31 Marzo 2020 ore 14:14

Il corpo di Polizia locale Brianza Est rende onore alle persone uccise dal Covid-19. Il toccante omaggio degli agenti guidati dal Comandante Alessandro Benedetti.

Sirene spiegate

Gli agenti del corpo di Polizia locale Brianza Est (che copre i territori di Bellusco, Mezzago, Cavenago e Ornago) ha raccolto l’invito dell’Anci, celebrando un minuto di silenzio in memoria delle persone sconfitte dal Coronavirus. Gli agenti, oltre al silenzio, hanno deciso di rendere omaggio ai caduti accendendo tutte le sirene dei mezzi presenti in Comando.

“Abbiamo celebrato il minuto di silenzio promosso da Anci in memoria delle vittime della pandemia da Covid 2019 (coronavirus) – si legge in un post apparso sul profilo Facebook del corpo di Polizia locale – E lo abbiamo fatto accendendo le sirene dei mezzi che usiamo ogni giorno per portare soccorso ai più deboli, a tutti quelli che hanno bisogno. E anche a chi non ce l’ha fatta come Luciano, solo in casa, che abbiamo assistito sino agli ultimi momenti. O come Erminio, un padre di famiglia che ha lasciato moglie e tre figli ed un enorme vuoto in tutta la comunità. E a tanti altri che rimarranno per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori”.

Un’altra testimonianza, l’ennesima, della vicinanza ai cittadini delle Forze dell’ordine in un momento mai così complicato per il nostro paese.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia