Il Covid non ferma i volontari: doni a domicilio per i ragazzi disabili FOTO
Un Natale diverso quello pensato dai volontari del Sorriso dell’Anima onlus

In queste insolite festività natalizie, segnate dalle restrizioni anti Covid-19, lo spirito di amicizia e di inclusione del “Sorriso dell’Anima onlus” non si è fermato.
Un sorriso pieno di gratitudine



La sede dell'associazione di Cesano Maderno che unisce famiglie e amici di persone disabili è chiusa, ma grazie alla determinazione della presidente e all’operosità solidale di diversi volontari (Antonella, Marcella, Alberto, Silvana, Angelo…), in sostituzione del tradizionale pranzo di Natale e della festosa tombolata, è stato possibile preparare sacchi dono personalizzati e raggiungere, come Babbo Natale del
Sorriso, 35 ragazzi disabili sul territorio di Cesano Maderno e dintorni e i ragazzi della comunità di Sole Luna.
Alla vista dei doni, gli occhi meravigliati e il volto sorridente dei ragazzi hanno manifestato la gratitudine più sincera, ma anche la speranza di credere in un 2021 di rinascita e di un ritorno agli abbracci e ai sorrisi ravvicinati con i loro amici volontari, hanno spiegato dal Sorriso dell'Anima onlus.