Il gas invade la strada, via Sant'Alessandro interdetta al traffico

E' successo giovedì sera a Monza. Sul posto gli agenti di Polizia locale e i Vigili del fuoco.

Il gas invade la strada, via Sant'Alessandro interdetta al traffico
Pubblicato:

Il gas invade la strada, via Sant'Alessandro interdetta al traffico. E' successo giovedì sera a Monza. Sul posto gli agenti di Polizia locale e i Vigili del fuoco.

Il gas invade la strada

I residenti sono stati svegliati da un fortissimo odore di gas che aveva invaso quasi tutta via Sant’Alessandro. E qualcuno è anche sceso in strada, per tentare di capire quale fosse la causa. Dopo qualche ricerca è stata individuata la fonte della perdita di gas.

La perdita

Era un furgoncino bianco, parcheggiato a metà di via Sant’Alessandro, di fronte a una villetta. Sul posto è intervenuto un mezzo dei Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale. Immediata l’interdizione della strada a tutti i veicoli di passaggio.

Via Sant'Alessandro chiusa

L’auto della Polizia locale si è posizionata poco prima del furgone, per permettere ai Vigili del fuoco di individuare la perdita di gas dal furgone, e contemporaneamente, tentare di contattare il legittimo proprietario del veicolo.

Viabilità in tilt

Immediatamente si è creata una colonna di auto, che ha paralizzato via Sant’Alessandro ed è arrivata fino alla fine di via San Rocco. Alcuni automobilisti impazienti hanno preferito fare inversione e imboccare la via contromano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie