Il Giornale di Carate compie vent'anni, domani la mostra dedicata al nuovo logo

La redazione di corso Libertà 16 resterà aperta per l'intera mattinata. Vi aspettiamo per scegliere insieme il miglior elaborato grafico

Pubblicato:
Aggiornato:

Una mostra dedicata al logo che accompagnerà il Giornale di Carate per tutto il 2019, anno del suo ventennale. Sarà allestita domani, sabato 8 agosto, all'interno della redazione di corso Libertà 16 a Carate Brianza.

Mostra e votazioni

Domani, in occasione della Festa dei Commercianti di Carate, la redazione aprirà al pubblico dalle 8,30 alle 12,30. All'interno sarà allestita la mostra con i loghi ideati dagli studenti di 3^G del liceo artistico "Modigliani" di Giussano e di 5^S del liceo artistico "Gandhi" di Besana. Saranno il caporedattore Maurizio Colombo e il responsabile della redazione Marcello Fumagalli ad accogliere i visitatori ai quali spetterà l'importante compito di votare il progetto grafico preferito tra i trentotto realizzati. Quest'ultimo accompagnerà tutte le uscite del Giornale di Carate del 2019.

Chi vincerà?

Lo sapremo solo a fine anno. Dopo il voto di una giuria tecnica, formata dal direttore e dai redattori della redazione, unito alle preferenze espresse dai nostri lettori. Si, perché ogni settimana pubblicheremo un tagliando sul giornale: basterà compilarlo, indicando il nome e il numero del logo preferito, e consegnarlo in redazione a Carate, entro il 21 dicembre.

Non solo, per chi ha confidenza con i social network, abbiamo caricato tutti i loghi in un "Album Facebook" sulla pagina ufficiale del nostro portale brianzolo, Giornale di Monza e Provincia. (PER VEDERLI CLICCA QUI).

Il termine ultimo per esprimere la propria preferenza è sempre il 21 dicembre. Data dopo la quale sommeremo i voti raccolti per decretare l'elaborato grafico che apparirà sulla prima pagina del 52 uscite del 2019. Cosa state aspettando, VOTATE!

Logo ventennale giornale di carate

Seguici sui nostri canali
Necrologie