Il governatore della Lombardia Attilio Fontana in visita a Merate FOTO E VIDEO

Nel corso della visita istituzionale, ospite anche nella sede centrale del nostro gruppo editoriale.

Monza, 22 Maggio 2018 ore 14:28

Attilio Fontana, Presidente di regione Lombardia, questa mattina a Merate. Nel corso della visita istituzionale, ospite anche nella sede centrale del nostro gruppo editoriale.

Attilio Fontana a Merate

E’ arrivato poco dopo le dieci il governatore lombardo Attilio Fontana. Il Presidente della Regione è stato in visita questa mattina nel Lecchese. Accompagnato dal direttore editoriale Netweek per la Lombardia Giancarlo Ferrario, si è concesso una breve passeggiata fra le bancarelle del mercato settimanale, fra i più storici della Brianza.

Una visita anche all’interno di palazzo Prinetti: all’ombra della famosa torre, l’ex sindaco lumbard di Varese ha incontrato una delegazione della Lega di Merate formata dal segretario Franco Lana, dall’ex assessore Andrea Valli e dal capogruppo in consiglio Massimo Panzeri. Presente anche il vicesindaco della città, Giuseppe Procopio.

Ospite del nostro gruppo editoriale

In tarda mattinata il numero uno di Palazzo Lombardia è stato accolto dall’amministratore delegato Alessio Laurenzano nella nostra sede centrale di via Campi. Una breve intervista dedicata e poi l’incontro con alcuni giornalisti dei settimanali e dei quotidiani online Netweek.

Con gli imprenditori del territorio

Al termine, anche una colazione di lavoro a La salette di Verderio con una nutrita delegazione di manager e imprenditori dei nostri territori, che al governatore stanno ponendo una serie di quesiti legati in particolare al tema della ripresa.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia